Napoli, vende droga con in braccio il figlio neonato: lo scambio ripreso dalle telecamere

di Furio Piccione

Napoli, vende droga con in braccio il figlio neonato: lo scambio ripreso dalle telecamere

| giovedì 06 Mar 2025 - 15:43

Napoli, vende droga con in braccio il figlio neonato: lo scambio ripreso dalle telecamere

(LaPresse) C’è anche una donna che andava a spacciare portando con sé il figlio neonato tra gli arrestati stamani dai carabinieri del gruppo di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, che hanno smantellato un giro d’affari legato al traffico di droga da 8 milioni di euro. 51 persone risultano indagate, dopo le investigazioni composte anche da intercettazioni telefoniche, ambientali e con telecamere, nelle quali si vede infatti la donna cedere una dose di droga a un acquirente mentre è in auto e allontanarsi dopo aver effettuato lo ‘scambio’ coprendo la testa del bambino. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/napoli-vende-droga-con-in-braccio-il-figlio-neonato-lo-scambio-ripreso-dalle-telecamere/69638391-05b3-4fd5-925b-3a061ea22xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb