Natale a Roma, gli auguri via radio del capo della polizia Vittorio Pisani

di Furio Piccione

Natale a Roma, gli auguri via radio del capo della polizia Vittorio Pisani

| giovedì 25 Dic 2025 - 19:29

L’augurio è idealmente destinato a tutti i poliziotti che, in questi giorni di festa, saranno in servizio nelle piccole e grandi città del Paese per garantire la sicurezza di tutti

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/saluti-del-capo-della-polizia/3f2095e3-5ccc-4b5c-9462-00b1ca828xlk

Il 24 dicembre alle 13, dalla sala operativa della Questura, il capo della Polizia Vittorio Pisani, accompagnato dal Capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza Prefetto Diego Parente, ha rivolto gli auguri di buon Natale agli equipaggi della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio e nelle attività di prevenzione e repressione dei reati nella Capitale. Gli auguri sono stati anche un’occasione per ringraziare tutti per l’impegno profuso durante l’Anno giubilare.L’augurio è idealmente destinato a tutti i poliziotti che, in questi giorni di festa, saranno in servizio nelle piccole e grandi città del Paese per garantire la sicurezza di tutti.Il Capo della Polizia ha sottolineato l’importanza di essere presente in questo giorno nella Questura di Roma per ringraziare tutti, al termine di un anno molto impegnativo sotto il profilo della gestione dell’ordine pubblico, superato con grande professionalità ed equilibrio. Pisani ha evidenziato come il lavoro svolto, in particolare durante i grandi eventi come il funerale di Papa Francesco e l’intronizzazione di Papa Leone XIV, ha dato prova dell’alta competenza e capacità organizzativa esplicitamente riconosciuta nei consessi internazionali. Ad accogliere il Capo della Polizia Pisani c’era il Questore di Roma Roberto Massucci.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb