Nathalie Moellhausen esce dall’ospedale e va in pedana con un tumore: si sente male, riesce a finire

di Redazione

Nathalie Moellhausen esce dall’ospedale e va in pedana con un tumore: si sente male, riesce a finire

| lunedì 29 Lug 2024 - 13:31

Nathalie Moellhausen era stata appena dimessa dall’ospedale, dove era stata ricoverata d’urgenza per un tumore benigno al coccige, ed è salita sulla pedana della scherma alle Olimpiadi per il suo esordio nel torneo di spada. La 38enne atleta italo-brasiliana si è sentita male, ma è riuscita a riprendere l’assalto, poi perso: domani si opererà per la rimozione del tumore. continua su: https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/nathalie-moellhausen-esce-dallospedale-e-va-in-pedana-con-un-tumore-si-sente-male-riesce-a-finire/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/ZqdulOSwCrwzV5Wq

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb