Navalny, ex collaboratrice: “Non sorprende la nuova condanna”

di Redazione

Navalny, ex collaboratrice: “Non sorprende la nuova condanna”

| giovedì 24 Mar 2022 - 08:19

Helsinki, 24 mar. (askanews) – "Non siamo sorpresi, è sorprendente piuttosto che gli abbiano dato 4 anni in meno di quello che l’accusa aveva richiesto. Io non ero così ottimista, pensavo che gli avrebbero dato l’intero periodo richiesto di carcere. Quindi, prima di tutto noi sapevamo che sarebbe andata così. Ora, io non so…solo alcuni eventi drammatici che possono accadere nel frattempo in Russia possono aiutare probabilmente la situazione dal mio punto di vista". E’ il commento ad askanews di un ex collaboratrice del dissidente Alexei Navalny – condannato ad altri nove anni da un tribunale russo per frode su larga scala – di nazionalità russa ma fuggita in questi giorni all’estero.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb