Nella serie “Jellystone” tornano Yoghi, Bubu, Braccobaldo e co.

di Redazione

Nella serie “Jellystone” tornano Yoghi, Bubu, Braccobaldo e co.

| mercoledì 24 Nov 2021 - 15:20

Roma, 24 nov. (askanews) – I personaggi più iconici targati Hanna-Barbera tornano in tv per conquistare nuove e vecchie generazioni. Una clip in anteprima di "Jellystone", nuova serie in prima tv che arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) dal 29 novembre (dal lunedì al venerdì alle 19.15). Tra i protagonisti ci sono gli intramontabili Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw, Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman.

Lo show, prodotto dalla Warner Bros. Animation, è ambientato nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove tutti i personaggi vivono, lavorano e giocano insieme ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l’uno con l’altro. Una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo. Ognuno dei personaggi ha un ruolo all’interno della città: Braccobaldo è il fiero sindaco di Jellystone, Yoghi, Bubu e Cindy sono lo staff medico mentre Jabberjaw lavora nel negozio di abbigliamento.

"Sono cresciuto guardando i cartoni animati di Hanna-Barbera e nutro un profondo amore per loro – ha dichiarato C. H. Greenblatt, executive producer e showrunner della serie – l’enorme quantità di personaggi, più o meno classici, che abbiamo potuto utilizzare attingendo dalla produzione Hanna-Barbera è ciò che rende davvero speciale tutto quello che ruota intorno a Jellystone. Invece di ricercare l atmosfera tipica dei cartoons del passato, abbiamo deciso di divertirci, giocando con i characters ed esplorando le rispettive personalità per conferirgli maggiore profondità. Nella serie, ci sono molte probabilità di imbattersi in uno dei personaggi a cui si è particolarmente legati".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb