Nicastro presenta ‘L’Assedio. Il romanzo di Mariupol’: «Racconto le storie di quegli 82 giorni…

di Furio Piccione

Nicastro presenta ‘L’Assedio. Il romanzo di Mariupol’: «Racconto le storie di quegli 82 giorni…

| venerdì 23 Dic 2022 - 02:29

Il libro del giornalista del Corriere della Sera in cui mischia vita vissuta e racconti di chi è scappato

Si è svolta a Milano, presso la Casa degli artisti, la presentazione del romanzo del giornalista Andrea Nicastro: «L’Assedio. Il romanzo di Mariupol». Sono intervenuti anche Francesca Mineo e Nello Scavo. «Questo libro è stato l’unico modo con cui sono riuscito a raccontare quel grumo di dolore, di gente sofferente e di storie incredibili che sono accadute in quegli 82 giorni di assedio» ha spiegato l’autore del libro. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/nicastro-presenta-l-assedio-romanzo-mariupol-racconto-storie-quegli-82-giorni-isolamento/8d30e64a-823b-11ed-bdbc-e664b85fa1b1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb