Nicola Tanturli, il punto esatto dove è stato ritrovato il bimbo

di Furio Piccione

Nicola Tanturli, il punto esatto dove è stato ritrovato il bimbo

| mercoledì 23 Giu 2021 - 18:42

Il piccolo si trovava in un burrone a circa 3 km da casa, si era calato a 25 metri

È stato ritrovato in un burrone a circa 3 km da casa Nicola Tanturli, il bimbo che era scomparso dalla sua casa a Palazzuolo sul Senio la sera di lunedì 21 giugno. Il piccolo si era calato a 25 metri ed è lì che è stato ritrovato, vivo e in buone condizioni. A ritrovare il bimbo è stato un giornalista Rai, inviato della trasmissione La vita in diretta, Giuseppe Di Tommaso che ha sentito dei lamenti mentre era in zona e così ha chiamato i carabinieri che sono interventi per recuperare il piccolo. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/nicola-tanturli-punto-esatto-dove-stato-ritrovato-bimbo/f26170ee-d412-11eb-8dcd-923bd7ac4a6d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb