Nidal Hasan verrà fucilato: il caso dell’ex militare condannato a morte negli Stati Uniti

di Redazione

Nidal Hasan verrà fucilato: il caso dell’ex militare condannato a morte negli Stati Uniti

| mercoledì 07 Ottobre 2026 - 18:03

Nel caso te lo fossi perso, 7 ottobre: L’ex maggiore Nidal Hasan sarà fucilato da un plotone militare, Donald Trump ha dato il via libera. È la prima condanna che esegue l’esercito da circa sessant’anni, la prima con queste modalità dalla Seconda Guerra Mondiale. L’annuncio è arrivato proprio mentre gli avvocati di Christa Pike hanno fatto sapere che la donna, sopravvissuta a due iniezioni letali, si è risvegliata.

⭐️ Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.
🔗 Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/jvKx1 per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb