Nigel Farage si prende un milkshake in faccia al suo primo comizio elettorale

di Furio Piccione

Nigel Farage si prende un milkshake in faccia al suo primo comizio elettorale

| mercoledì 05 Giu 2024 - 18:41

Due persone sono state arrestate dalla polizia britannica in seguito a una contestazione aggressiva contro il leader euroscettico Nigel Farage, a margine del suo primo comizio elettorale in veste di candidato per un seggio di deputato nel collegio di Clacton (Inghilterra del sud). Farage, che ieri aveva annunciato a sorpresa la sua candidatura alla testa di Reform UK, partito che fa concorrenza da destra ai conservatori del premier uscente Rishi Sunak, è stato preso di mira – mentre usciva da un pub di Clacton in riva al mare circondato da sostenitori – da una giovane donna che gli ha lanciato addosso una bevanda colpendolo in faccia. ​L’episodio ha innescato un parapiglia rapidamente rientrato, mentre gli agenti individuavano e fermavano la presunta lanciatrice: una 25enne arrestata per sospetta aggressione. Durante l’arresto un uomo ha provato a intromettersi, scontrandosi con un addetto alla sicurezza, ed è stato a sua volta fermato per resistenza.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/nigel-farage-si-prende-un-milkshake-in-faccia-al-suo-primo-comizio-elettorale/22f1090e-82a8-42ab-897a-c08deacd6xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb