No Green Pass, a Milano solo un centinaio all’Arco della Pace

di Redazione

No Green Pass, a Milano solo un centinaio all’Arco della Pace

| sabato 27 Nov 2021 - 18:04

Roma, 27 nov. (askanews) – Sono solo un centinaio i manifestanti no vax che si sono radunati all’Arco della Pace a Milano per la consueta protesta contro il green pass che da 19 sabati si svolge in città. Quello all’Arco della Pace è un presidio statico autorizzato, di cui venedrdi 26 novembre due ex componenti del Comitato No green pass Milano avevano preannunciato l’organizzazione. La piazza, che si è iniziata a riempire in ritardo rispetto all’orario annunciato e in modo disordinato, è presidiata da tutti gli accessi dalle forze dell’ordine.

A prendere la parola in piazza davanti a una folla senza mascherine, tra gli altri, Marco Liccione della Variante torinese che ha lamentato l’assenza di una organizzazione necessaria per "portare a Roma un milione di persone" e ha ribadito, raccogliendo qualche applauso, la natura "non violenta" della protesta.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb