No Green Pass, assalto alla sede della Cgil: “Attacco a mondo del lavoro e democrazia”

di Redazione

No Green Pass, assalto alla sede della Cgil: “Attacco a mondo del lavoro e democrazia”

| domenica 10 Ott 2021 - 11:19

Dopo le manifestazioni No Green Pass di ieri, sfociate in violenza e scontri con le forze dell’ordine in molte città e nell‘assalto alla sede della Cgil a Roma guidato da gruppi neofascisti, oggi tutte le sedi del sindacato resteranno aperte in segno di solidarietà. Un gruppo di manifestanti, sotto la regia dell’estrema destra, si è staccato dal corteo di protesta contro il Green Pass, puntando verso la sede del sindacato. Con dei bastoni hanno sfondato le porte a vetro, entrando all’interno dell’edificio, in cui sono riportati parecchi danni. "Noi ai fascisti rispondiamo così: tutte le nostre sedi saranno aperte e davanti alla Cgil nazionale si terrà un presidio democratico", ha annunciato su Twitter il canale della Cgil Nazionale.
 
No Green Pass, assalto alla sede della Cgil: "Attacco a mondo del lavoro e democrazia"
https://www.fanpage.it/politica/assalto-cgil-oggi-sedi-sindacato-aperte-in-tutta-italia-attacco-a-mondo-del-lavoro-e-democrazia/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YWKnieSwYwfGymr5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb