“No vax prima di essere intubati implorano di essere vaccinati”: il racconto del medico

di Redazione

“No vax prima di essere intubati implorano di essere vaccinati”: il racconto del medico

| giovedì 22 Lug 2021 - 14:02

Brytney Cobia, dottoressa dell’Alabama, ha raccontato che negli ultimi tempi stanno aumentando i ricoveri dei giovani, molti dei quali prima di contrarre la Covid erano perfettamente sani e non avevano voluto vaccinarsi. “Una delle ultime cose che fanno prima di essere intubati è pregarmi di fargli il vaccino. Io tengo loro la mano e gli spiego che ormai è troppo tardi”.
 
"No vax prima di essere intubati implorano di essere vaccinati": il racconto del medico
https://www.fanpage.it/esteri/medico-racconta-in-ospedale-molti-no-vax-prima-di-essere-intubati-implorano-di-essere-vaccinati/ 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YPlC7uSwxz7WUB_Z

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb