Norquist: «Trump dovrà spiegare perché ha criticato candidati che hanno vinto con ampio margine»

di Furio Piccione

Norquist: «Trump dovrà spiegare perché ha criticato candidati che hanno vinto con ampio margine»

| mercoledì 09 Nov 2022 - 19:59

Il presidente di Americans for Tax Reform commenta i risultati delle elezioni di Midterm Usa

«L’ex presidente Donald Trump ha appoggiato una serie di candidati, alcuni dei quali hanno vinto le primarie. Lui sarà giudicato proprio sui risultati ottenuti dai suoi candidati, se il suo contributo li avrà aiutati o meno» spiega Grover Norquist, presidente di Americans for Tax Reform, uno dei più importanti think tank conservatori di Washington, a proposito dei risultati delle elezioni di Midterm Usa. «Trump dovrà poi spiegare perché ha sostenuto altri candidati che invece non hanno fatto bene. Dopo le elezioni Trump sarà più forte di prima solo se i suoi candidati avranno vinto. Se il risultato, invece, non li premierà, questo sarà giudicato come un cattivo segnale sulla capacità di Trump di governare e dovrà smettere di criticare altri governatori, come Kemp o Desantis che hanno vinto con ampio margine. Questo lo fa apparire come una persona che non vuole costruire un buon partito». ( di Giuseppe Sarcina / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/norquist-trump-dovra-spiegare-perche-ha-criticato-candidati-che-hanno-vinto-ampio-margine/dc4050b4-6039-11ed-8bc9-4c51e1976893

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb