Nubifragio a Civitavecchia: “Case allagate e mobili da buttare, non riuscivamo ad aprire le porte”

di Redazione

Nubifragio a Civitavecchia: “Case allagate e mobili da buttare, non riuscivamo ad aprire le porte”

| sabato 26 Ott 2024 - 12:31

Un violento nubifragio ha colpito Civitavecchia venerdì 25 ottobre, provocando allagamenti e danni alle abitazioni. Fanpage.it ha fatto un giro per la città, trovando i residenti impegnati insieme alla protezione civile a liberare le case dall’acqua. "La situazione è molto critica, l’acqua è arrivata a metà della porta d’ingresso. Non riuscivo ad aprire la porta, si era incastrata", spiega una cittadina. Per oggi era stata diramata un’allarta gialla, tuttavia non ci si aspettava un fenomeno di tale portata. Strade e case si sono allagate, tanti i mobili e gli oggetti da buttare, i cittadini hanno subito molti danni dovuti al maltempo.

https://www.fanpage.it/roma/nubifragio-a-civitavecchia-case-allagate-e-mobili-da-buttare-non-riuscivamo-ad-aprire-le-porte/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb