Nubifragio a Forlì, auto sommerse: il soccorso in canotto dei vigili del fuoco

di Furio Piccione

Nubifragio a Forlì, auto sommerse: il soccorso in canotto dei vigili del fuoco

| giovedì 30 Set 2021 - 22:29

Due persone bloccate sotto il sottopasso e messe in salvo

Allagamenti, strade chiuse, alberi caduti e un incendio provocato probabilmente da un fulmine: è il bilancio di una forte ondata di maltempo che il 30 settembre mattina ha colpito il Forlivese. Diversi gli interventi dei Vigili del fuoco per soccorso e assistenza. A Forlì in particolare due persone sono rimaste bloccate in auto in un sottopasso allagato. Sono stati entrambi estratti dai pompieri intervenuti con tre squadre e con l’ausilio di gommoni e autogru. Per ora nessun ferito. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/nubifragio-forli-auto-sommerse-soccorso-canotto-vigili-fuoco/3a8b8666-21ca-11ec-bc6c-99e19555fe91

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb