Nuovo video degli attimi dopo l’attacco a Salman Rushdie: dal pubblico parte un applauso di…

di Furio Piccione

Nuovo video degli attimi dopo l’attacco a Salman Rushdie: dal pubblico parte un applauso di…

| domenica 14 Ago 2022 - 01:29

Sono diversi i video che circolano sui social che mostrano il palco di NY subito dopo l’aggressione

(LaPresse) Salman Rushdie è stato pugnalato al collo e all’addome venerdì 12 agosto da Hadi Matar, che si è precipitato sul palco mentre l’autore stava per tenere una conferenza nella parte occidentale di New York. Un video condiviso sui social mostra i momenti successivi all’attacco. Rushdie, 75 anni, ha subito un danno al fegato, la recisione dei nervi di un braccio e di un occhio, è stato attaccato a un respiratore ed è incapace di parlare, ha dichiarato venerdì sera il suo agente Andrew Wylie. È probabile che Rushdie perda l’occhio ferito. Il presunto aggressore è stato arrestato. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/nuovo-video-attimi-l-attacco-salman-rushdie-pubblico-parte-applauso-incoraggiamento/2417fcac-1b2f-11ed-a02b-4a93a769c80f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb