Odessa, Zelensky: «Abbiamo sentito l’esplosione»

di Furio Piccione

Odessa, Zelensky: «Abbiamo sentito l’esplosione»

| giovedì 07 Mar 2024 - 19:44

Il presidente ucraino in città con il premier greco durante un attacco russo

(LaPresse) «Non conosco i dettagli ma so che ci sono morti e feriti. Abbiamo visto l’attacco». Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky parlando da Odessa nel corso di una conferenza stampa con il premier greco Kyriakis Mitsotakis. La città è stata colpita proprio mentre i due leader si trovavano in visita. Secondo Zelensky il fatto che i russi abbiano attaccato Odessa durante la visita di un ospite internazionale significa che «o hanno perso la testa o non controllano il loro esercito». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/odessa-zelensky-abbiamo-sentito-esplosione/b352a952-dbe6-11ee-96be-d6d12839d1dd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb