Offese razziste a Vinicius, Cristo Redentore oscurato a Rio

di Furio Piccione

Offese razziste a Vinicius, Cristo Redentore oscurato a Rio

| mercoledì 24 Mag 2023 - 15:26

La figlia di Pelé: "La Liga e il Real Madrid dovrebbero vergognarsi"

(LaPresse) Il Cristo Redentore, simbolo di Rio de Janeiro, oscurato lunedì notte per un’ora in solidarietà con il calciatore del Real Madrid Vinícius Junior, vittima ancora una volta di insulti razzisti in Spagna. Le luci che illuminano la statua di 709 metri del celebre Cristo a braccia aperte sono state spente alle 18.00 ora locale e hanno lasciato il monumento al buio fino alle 19.00 ora locale. La figlia di Pelé, Kelly Cristina Nascimento, con un video su Instagram difende il calciatore e attacca la Liga e il Real Madrid: «Una vergogna». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/offese-razziste-vinicius-cristo-redentore-oscurato-rio/31467940-f959-11ed-90a5-dd2651f8f2ee

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb