Olbia, in fiamme uno yacht di 35 metri ormeggiato al porto turistico

di Furio Piccione

Olbia, in fiamme uno yacht di 35 metri ormeggiato al porto turistico

| lunedì 06 Set 2021 - 19:29

In salvo l’equipaggio dell’imbarcazione

Uno yacht di 35 metri battente bandiera maltese, ormeggiato al porto turistico della "Marina di Olbia", è andato a fuoco. Poco dopo l’1.30 del mattino, una volta ricevuta la segnalazione, la sala operativa della Guardia costiera ha inviato una motovedetta e personale via terra, che si è occupato di verificare che le quattro persone dell’equipaggio avessero abbandonato l’imbarcazione e stessero bene. Per spegnere le fiamme ci sono volute quasi due ore. Lo yacht è stato completamente distrutto. In mattinata, oltre alle attività di bonifica e quelle necessarie per prevenire un possibile inquinamento, si è dato il via alle indagini utili a stabilire le cause dell’incendio e accertare eventuali responsabilità. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/olbia-fiamme-yacht-35-metri-ormeggiato-porto-turistico/41b4fc5c-0f04-11ec-9614-5f4fa1f949f6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb