Oli essenziali fai da te e smart per il benessere a casa

di Redazione

Oli essenziali fai da te e smart per il benessere a casa

| sabato 20 Nov 2021 - 17:04

Milano, 20 nov. (askanews) – Un piccolo laboratorio tech per la cura di se stessi da casa. SelfcareOne è il dispositivo inventato da una startup francese capace di creare delle formule personalizzate di oli essenziali a seconda dell’esigenza.

"Questo dispenser è collegato ad una app e permette di creare una miscela personalizzata di oli essenziali – spiega Audrey Rami di Family Selfcare.

Ci sono 50 programmi fra cui scegliere sull’app, come sport, bellezza, vitalità ed energia, a seconda del problema o che si vuole trattare o dell’effetto che si vuole ottenere. Ricevute le indicazioni, il dispositivo elabora quali oli servono, quante gocce e come usarli.

"Poi automaticamente come vedete mette la goccia nel contenitore, così avete l’olio da applicare direttamente sulla propria pelle o annusare"

La startup sarà presente al Ces di Las Vegas a gennaio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb