Omicidio Ciatti, il padre di Niccolò: «Né soddisfazione e né gioia. Abbiamo paura che scappi»

di Furio Piccione

Omicidio Ciatti, il padre di Niccolò: «Né soddisfazione e né gioia. Abbiamo paura che scappi»

| sabato 04 Giu 2022 - 00:44

Le prime reazioni della famiglia di Niccolò Ciatti dopo la sentenza della giuria popolare del tribunale di Girona

Dopo anni di battaglie, è arrivata la prima sentenza sulla morte di Niccolò Ciatti: Rassoul Bissoultanov è stato ritenuto colpevole di omicidio volontario. Un primo importante verdetto, aspettando di conoscere l’entità della pena che verrà comunicata dal giudice nei prossimi giorni. «Non proviamo né soddisfazione e né gioia, è un passo verso la giustizia – ha detto il papà di Niccolò, Luigi Ciatti, dopo la decisione della giuria popolare -, è la dimostrazione che chi compie questi atti deve pagare. Sappiamo che ha un obbligo di firma, non ha il passaporto, credo non abbia interesse a uscire dalla Spagna, ma la nostra paura è che scappi». ( di Antonella Mollica, nostra inviata a Girona / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/omicidio-ciatti-padre-niccolo-ne-soddisfazione-ne-gioia-abbiamo-paura-che-scappi/379dd12c-e360-11ec-add9-4c15cbccc153

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb