Omicidio di Calmasino, sconvolti i vicini di Chiara Ugolini: “Era una ragazza d’oro”

di Redazione

Omicidio di Calmasino, sconvolti i vicini di Chiara Ugolini: “Era una ragazza d’oro”

| martedì 07 Set 2021 - 08:19

Un paese in ginocchio, famiglie distrutte, vite da ricostruire. È questa l’eredità dell’omicidio di Chiara Ugolini a Calmasino, un paesino affacciato sul lago di Garda nel veronese. Trovata morta in una pozza di sangue dal suo compagno che non la vedeva più arrivare a lavoro, poi la disperazione per quegli occhi che non si aprivano più. La vicina di appartamento racconta a Fanpage.it di non aver sentito niente: "Sono sconvolta, abbiamo il terrazzo attaccato, non avrei mai immaginato di vedere una cosa del genere. Era una ragazza d’oro e altrettanto lo è il suo compagno". Il sindaco di Bardolino, Lauro Sabaini, cerca di ricomporre la comunità che si trova spezzata in due per la perdita di Chiara. Ora, il responsabile è già stato identificato e preso mentre fuggiva in autostrada verso Firenze. È il 38enne Emanuele Impellizzeri, già noto alle autorità per alcuni precedenti, viveva al piano di sotto, il movente si ricostruirà nelle prossime ore.
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YTZnd-SwgqfOVHbL

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb