Omicidio Di Veroli: spariti i reperti chiave dopo la riapertura del caso

di Furio Piccione

Omicidio Di Veroli: spariti i reperti chiave dopo la riapertura del caso

| sabato 25 Ott 2025 - 00:02

Reperti spariti, svaniti nel nulla.

Una clamorosa falla nella nuova indagine sull’omicidio irrisolto di Antonella Di Veroli.

La notizia scuote la Procura di Roma, alle prese con delicati accertamenti per cercare di trovare nuove tracce dell’assassino, trentun anni dopo, grazie alle più avanzate tecniche di investigazione scientifica.

Dalla lista dei reperti su cui stanno lavorando i carabinieri del Ris mancano due elementi di prova archiviati subito dopo l’omicidio.

Un guanto e una ciocca di capelli caduta dalla vittima quando il suo corpo venne rinvenuto, ma anche e soprattutto il bossolo ritrovato sul pavimento della camera da letto della Di Veroli, su cui potrebbe essere impressa l’impronta di chi caricò la pistola, ovvero la firma dell’assassino.

Leggi la notizia 👉 https://tg.la7.it/cronaca/omicidio-veroli-spariti-reperti-bossolo-impronta-assassino-23-10-2025-246486

📺 Ignoto X, il nuovo programma di cronaca del Tg La7 In onda ogni pomeriggio, alle 18:30, dal lunedì al venerdì su La7

#tgla7 #ignotoX #La7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb