Omicidio Giovanbattista Cutolo, parla il papà del 17enne a Fanpage.it: “Chiedo perdono in ginocchio”

di Redazione

Omicidio Giovanbattista Cutolo, parla il papà del 17enne a Fanpage.it: “Chiedo perdono in ginocchio”

| lunedì 04 Settembre 2023 - 20:04

«Io più di inginocchiarmi a loro non so cosa dirgli, mi butterò ai loro piedi e chiederò perdono. Mio figlio deve pagare per quello che ha fatto».
 
A Fanpage.it parla il padre del 17enne accusato dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo, a Napoli.  L’uomo ribadisce: «Mio figlio l’ha fatta molto grossa e la deve pagare per tutto quello che la giustizia chiede».

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZPYRauSwt8jGhRKl

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb