Omicidio Mollicone, la reazione dei Mottola: «Avete causato voi giornalisti questo incubo»

di Furio Piccione

Omicidio Mollicone, la reazione dei Mottola: «Avete causato voi giornalisti questo incubo»

| venerdì 12 Lug 2024 - 23:26

Omicidio Mollicone, la reazione dei Mottola: «Avete causato voi giornalisti questo incubo»

«Lo avete causato voi» questo incubo. Così Marco Mottola, assolto in secondo grado dall’accusa di omicidio nel processo per il delitto di Serena Mollicone, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se la sentenza fosse la fine di un incubo. La giustizia italiana «ha due caratteristiche: è lunga ma alla fine arriva», è il commento dell’avvocato Francesco Germani legale della difesa della famiglia Mottola, Franco, Marco e Annamaria, assolti oggi in corte d’assise d’appello di Roma dall’accusa di aver ucciso nel giugno 2001 la 18enne Serena Mollicone. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/omicidio-mollicone-la-reazione-dei-mottola-avete-causato-voi-giornalisti-questo-incubo-/1db7e10a-05d0-491e-a9c3-8d25fad84xlk/1db7e10a-05d0-491e-a9c3-8d25fad84xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb