Omicron, Speranza: «Variante conferma urgenza di accelerare vaccinazione per Paesi più fragili»

di Furio Piccione

Omicron, Speranza: «Variante conferma urgenza di accelerare vaccinazione per Paesi più fragili»

| lunedì 29 Nov 2021 - 21:44

Le parole del Ministro della Salute Speranza

«L’identificazione della variante Omicron nell’area meridionale dell’Africa conferma l’urgenza di fare di più per vaccinare la popolazione dei Paesi più fragili. Lo ha dichiarato il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo al G7 dei ministri della Salute. «Non basta donare dosi – ha proseguito il ministro – dobbiamo supportare concretamente chi non ha servizi sanitari strutturati e capillari come i nostri. Occorre essere certi che i vaccini donati vengano effettivamente somministrati e per farlo nei paesi più fragili, ci sarà bisogno del ruolo di coordinamento di Onu e Oms». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/omicron-speranza-variante-conferma-urgenza-accelerare-vaccinazione-paesi-piu-fragili/c8ae7876-5132-11ec-89e5-536139f8e091

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com