«Operazione popolarità» per Putin: incontra bambina di 8 anni al Cremlino, abbracci e fiori per…

di Furio Piccione

«Operazione popolarità» per Putin: incontra bambina di 8 anni al Cremlino, abbracci e fiori per…

| giovedì 06 Luglio 2023 - 10:44

La piccola aveva pianto per non essere riuscita a incontrarlo durante la sua visita in Daghestan

Dopo l’ammutinamento di Prigozhin il presidente russo Putin continua l’offensiva mediatica per mostrarsi estremamente popolare. In due video trasmessi dalla tv di Stato russa si vede Putin al Cremlino che riceve una bambina di otto anni che aveva pianto per non essere riuscita a incontrarlo durante la sua visita in Daghestan. Putin ha accolto la bambina e la sua famiglia con fiori e strette di mano. Poi con la piccola ha fatto una telefonata al ministro delle Finanze russo Anton Siluanov riuscendo ad ottenere 55 milioni di euro in fondi per il Daghestan.  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/operazione-popolarita-putin-incontra-bambina-8-anni-cremlino-abbracci-fiori-lei-famiglia/6cae128c-1aa5-11ee-803d-db3b1d875840

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb