Orrore a Gemona (Udine): uomo fatto a pezzi e gettato in un bidone in cantina

di Furio Piccione

Orrore a Gemona (Udine): uomo fatto a pezzi e gettato in un bidone in cantina

| giovedì 31 Lug 2025 - 19:46

A Gemona, in provincia di Udine, un uomo è stato ucciso e fatto a pezzi, poi sistemati in un grande bidone nel garage e coperti da calce viva. Il cadavere di Alessandro Venier, 35 anni, è stato trovato nella mattina di oggi, giovedì 31 luglio, nella sua abitazione. Le autorità hanno arrestato la compagna e la madre di lui, che avrebbero già ammesso la responsabilità dell’omicidio.

Il cadavere di Alessandro Venier è stato ritrovato oggi nella sua casa di via dei Lotti, a Gemona in Friuli Venezia Giulia. Il delitto, però, sarebbe stato commesso alcuni giorni fa.

L’uomo è stato ucciso e poi fatto a pezzi nella cantina dell’immobile. Il suo corpo è stato gettato in un bidone e poi coperto di calce viva, versata in più strati. L’obiettivo era impedire che l’odore si diffondesse e potesse insospettire qualcuno.

Ad avvertire i carabinieri sarebbero state intorno alle 10.30 la compagna – 30enne di origini colombiane – e la madre di Venier, su cui si sono subito rivolti i sospetti degli investigatori. Le due donne sono state interrogate per ore in caserma, e avrebbero già ammesso la responsabilità dell’omicidio. Restano da chiarire i ruoli e il movente.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb