Outcast 2, in arrivo il 10 Aprile

di Redazione

Outcast 2, in arrivo il 10 Aprile

| martedì 04 Apr 2017 - 01:24

Il  serial creato da Robert Kirkman  ritornerà sugli schermi anche nel 2017

Su FOX, a partire dal 10 aprile, è previsto un grande ritorno: si tratta di Outcast 2. Ispirato al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman, la seconda stagione si apre con nuove minacce che attanagliano la cittadina di Rome, in West Virginia. Riuscirà Kyle Barnes a proteggere i suoi cari dalle possessione demoniache di cui è preda? Affiancato dal Reverendo Anderson e Chief Giles, Kyle farà di tutto per proteggere la città di Rome dal pericolo incombente.

Il serial è ispirato al fumetto horror sceneggiato da Kirkman (The Walking Dead) e disegnato da Paul Azaceta per la Skybound/Image, marchio editoriale di Kirkman.

La storia ha come protagonista Kyle Barnes, un uomo che fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.

Fanno parte del cast Patrick Fugit con il ruolo di Barnes, Philip Glenister con quello del reverendo Anderson e Gabriel Bateman nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch’egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb