Padova, 41enne Sara Buratin uccisa a coltellate

di Furio Piccione

Padova, 41enne Sara Buratin uccisa a coltellate

| giovedì 29 Feb 2024 - 10:44

Si cerca il compagno 39enne, Alberto Pittarello, ancora irreperibile

(LaPresse) Sara Buratin, 41 anni, è stata trovata morta nel cortile di casa della madre a Bovolenta, in provincia di Padova. A trovare il corpo della donna proprio la madre, colta da malore alla vista del cadavere della figlia, uccisa a coltellate.
In attesa dell’autopsia, le prime indicazioni dicono che Sara sia stata colpita più volte nella parte alta del corpo, poco fuori la porta di casa, nel cortile dell’abitazione, dove poi è stata trovata. Al momento i carabinieri stanno cercando il compagno, Alberto Pittarello, 39 anni, che risulta irreperibile.
Sono in corso le operazioni di recupero un furgone, rinvenuto sul fondo del fiume, che potrebbe essere quello su cui l’uomo si è allontanato. La coppia aveva una figlia, di 15 anni, che era a scuola al momento dell’omicidio. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/padova-41enne-sara-buratin-uccisa-coltellate/44d92806-d61a-11ee-a778-923fd35bfe17

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb