Palma di Maiorca, si continua a scavare dopo il crollo: “Terrazza troppo affollata causa cedimento”

di Redazione

Palma di Maiorca, si continua a scavare dopo il crollo: “Terrazza troppo affollata causa cedimento”

| venerdì 24 Maggio 2024 - 13:31

Sono almeno 16 le persone rimaste ferite nel crollo di un ristorante di Palma de Maiorca e 7 le persone ricoverate in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, il crollo sarebbe stato causato dall’affollamento sulla terrazza della struttura.

Palma di Maiorca, si continua a scavare dopo il crollo: “Terrazza troppo affollata causa cedimento”: https://www.fanpage.it/esteri/crolla-un-ristorante-a-palma-di-maiorca-almeno-4-morti-e-16-feriti-tra-loro-7-in-gravi-condizioni/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZlBzEuSwpro4Oyp8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb