Palù: se Ema anticipa vaccino 5-11 anni, in Italia già da lunedì

di Redazione

Palù: se Ema anticipa vaccino 5-11 anni, in Italia già da lunedì

| mercoledì 24 Nov 2021 - 13:04

Roma, 24 nov. (askanews) – "Credo che l Ema stia già discutendo, e tra oggi e domani addirittura è possibile che anticipi" la decisione sul vaccino per la fascia 5-11 anni "rispetto a fine novembre": lo ha detto a Sky TG24 Giorgio Palù, presidente dell’Aifa e membro del Cts, ospite di Buongiorno, rispondendo a una domanda sulla data per l’ok al vaccino per i più piccoli, inizialmente indicata dall’Ema per il 29 novembre prossimo, e aggiungendo che se l’autorità regolatoria europea dovesse esprimersi in merito entro il fine settimana "l’Aifa si riunisce rapidamente, e nel giro di ventiquattro ore dà la sua approvazione". "Se l’Ema – ha concluso Palù – si esprime tra oggi, domani e dopodomani, penso sia molto verosimile" avere il via libera in Italia lunedì prossimo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb