Papa Francesco, il ricordo di chi l’ha conosciuto: “Telefonò a mia moglie che sta male, un’emozione”

di Redazione

Papa Francesco, il ricordo di chi l’ha conosciuto: “Telefonò a mia moglie che sta male, un’emozione”

| lunedì 21 Apr 2025 - 15:03

Alfredo Chiarelli è uno degli ultimi "urtisti" (così vengono chiamati i venditori di oggetti sacri e cimeli) di Piazza San Pietro. Nel giorno in cui il mondo dice addio a Papa Francesco, morto in mattinata a 88 anni, Chiarelli racconta a Fanpage.it la telefonata alla moglie fatta da Papa Francesco: "Lei sta male, il Papa l’ha chiamata per sincerarsi delle sue condizioni, è stata un’emozione superiore" 

https://www.fanpage.it/attualita/a-san-pietro-da-45-anni-venditore-ambulante-ricorda-papa-francesco-chiamo-mia-moglie-che-sta-male/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb