Papa Leone XIV: «È bello pensare all’anno che inizia come un cammino aperto da scoprire»

di Furio Piccione

Papa Leone XIV: «È bello pensare all’anno che inizia come un cammino aperto da scoprire»

| giovedì 01 Gen 2026 - 17:59

Il Pontefice ha dato il benvenuto al 2026 con una messa nella Basilica di San Pietro

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/capodanno-2026-papa-leone-xiv-e-bello-pensare-all-anno-che-inizia-come-un-cammino-aperto-da-scoprire-/90b3e6c1-f997-451e-bff4-668056df3xlk

(LaPresse) Papa Leone XIV ha dato il benvenuto al nuovo anno con una messa nella Basilica di San Pietro. Rivolgendosi a una folla di migliaia di persone, il Papa ha affermato che il nuovo anno è un «viaggio aperto da scoprire» e ha detto ai fedeli che possono «avventurarsi in questo viaggio con fiducia, liberi e portatori di libertà».

NO ARCHIVIO

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb