Parco del Celio, applausi per Gianni Mazza e la sua band

di Furio Piccione

Parco del Celio, applausi per Gianni Mazza e la sua band

| giovedì 11 Ago 2022 - 14:29

«Mazza bum bum» al Festival Jazz & Image

A fare da sfondo il Colosseo, mentre dal palco arrivano sonorità swing, pop e jazz. Mercoledì 10 agosto, il festival Jazz & Image al Parco del Celio, ha ospitato il concerto del direttore d’orchestra e personaggio televisivo, Gianni Mazza accompagnato dalla sua band. «Mazza bum bum» è il titolo dello spettacolo con il claim «ridere a più non posso». Tanti i brani in scaletta, presentati uno ad uno da racconti ed aneddoti, reali o di fantasia, ma sempre ironici e divertenti. Mazza al pianoforte passa da Peter Van Wood a Paolo Conte a Herbie Hancock , accompagnato sul palco da Renato Gattone al contrabbasso, Mario Caporilli alla tromba, Ludovico Angelomé al sax tenore, Walter Fantozzi al trombone, Fabrizio Aiello alle percussioni e la cantante Tiziana Camlin. Il pubblico si diverte tanto, ride e canta con la band. L’atmosfera è serena e spensierata. Quasi due ore di concerto che il pubblico ha molto applaudito. ( Max Pucciariello / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/parco-celio-applausi-gianni-mazza-sua-band/00a41fd0-1927-11ed-b6e1-f9c5fe9a90a2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb