Parigi, picnic da record sugli Champs-Élysées: tovaglia enorme e 4000 invitati

di Furio Piccione

Parigi, picnic da record sugli Champs-Élysées: tovaglia enorme e 4000 invitati

| lunedì 27 Mag 2024 - 17:56

(LaPresse) Il viale più iconico di Parigi, gli Champs-Élysées, è stato coperto da un’enorme tovaglia da picnic mentre circa 4.000 persone si sono sedute al sole godendosi un pranzo all’aperto. I fortunati partecipanti al picnic sono stati selezionati tramite sorteggio e hanno ricevuto cestini gratuiti pieni di prelibatezze cucinate da alcuni dei migliori chef di Parigi. Una gigantesca tovaglia Vichy, lunga 216 metri, è stata stesa dall’Arco di Trionfo fino all’incrocio con Avenue Goerge V, fungendo da "area salotto" per l’evento. La tovaglia aveva una superficie totale di 4.212 metri quadrati ed è stata realizzata in Francia con fibre riciclate al 100%.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/parigi-picnic-da-record-sugli-champs-elysees-tovaglia-enorme-e-4000-invitati/03403c03-3e7a-4179-8430-b1682a721xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb