Pellegrini 7^ in finale nei 200 “Sono contenta”

di Furio Piccione

Pellegrini 7^ in finale nei 200 “Sono contenta”

| mercoledì 28 Lug 2021 - 04:22
TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Settimo posto per Federica Pellegrini nella finale dei 200 stile libero femminili ai Giochi di Tokyo. L’azzurra ha nuotato in 1’55″91. Oro all’australiana Ariarne Titmus in 53″50, argento all’atleta di Hong Kong Siobhan Bernadette Haughey (1’53″92), bronzo alla nuotatrice canadese Penny Oleksiak (1’54″70).
“Sono molto contenta, è stato un bel viaggio, anni e anni di bracciate, ma è stato bello – ha dichiarato Pellegrini – Oggi non voglio piangere, mi sono goduta la finale dall’inizio alla fine e sono contante anche del tempo, il mio miglior stagionale. E’ stato un bel viaggio, dall’inizio alla fine. E’ la mia ultima finale olimpica, il mio ultimo 200 a livello internazionale ed è giusto così, tra qualche giorno farò 33 anni e penso sia il momento più giusto. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno tifato e chi si è alzato anche questa notte. Sono veramente fiera di essere stata capitana in questi ultimi mesi, sono cosciente di lasciare una squadra che non è mai stata così forte. Ci sarà un bel nuoto nei prossimi anni”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb