Perugia, l’allarme per la crepa sul viadotto a Passignano. Ma l’Anas spiega di cosa si tratta

di Furio Piccione

Perugia, l’allarme per la crepa sul viadotto a Passignano. Ma l’Anas spiega di cosa si tratta

| sabato 28 Mag 2022 - 22:29

Un video ha fatto scattare l’allarme. I tecnici: «Non è una lesione ma un giunto strutturale»

(LaPresse) Le segnalazioni preoccupate di alcuni cittadini hanno fatto scattare l’allarme. L’Anas ha confermato la totale sicurezza del viadotto di Passignano, lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, dopo un video che mostra una crepa apertasi sulla struttura. «Nessuna lesione. È un giunto strutturale», spiegano i tecnici che hanno effettuato le verifiche. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/perugia-l-allarme-la-crepa-viadotto-passignano-ma-l-anas-spiega-cosa-si-tratta/4fd8df04-de95-11ec-aa4f-a6eb11d53611

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb