Pesanti inondazioni in Armenia: l’acqua si mangia l’asfalto

di Furio Piccione

Pesanti inondazioni in Armenia: l’acqua si mangia l’asfalto

| martedì 28 Mag 2024 - 23:26

(LaPresse) Almeno quattro persone sono morte dopo che i fiumi Debed, Aghstev e Tashir sono esondati nelle regioni settentrionali di Lori e Tavush in Armenia a causa del maltempo. Le principali autostrade sono state allagate e danneggiate dalle acque alluvionali e più di 269 persone sono state evacuate dalla zona. Diciassette ponti, 12 dei quali grandi che separano villaggi e città, sono crollati nel nord-est del paese a causa delle inondazioni. Gli allagamenti hanno anche costretto alla chiusura del principale valico di frontiera dell’Armenia con la vicina Georgia. I servizi ferroviari tra i due Paesi sono sospesi.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/pesanti-inondazioni-in-armenia-l-acqua-si-mangia-l-asfalto/736b87a1-c478-4b9e-adbd-0b7170dd3xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb