Pestaggi e spari in centro a Livorno: danni alle vetrine e alle auto in sosta

di Furio Piccione

Pestaggi e spari in centro a Livorno: danni alle vetrine e alle auto in sosta

| giovedì 16 Set 2021 - 18:59

Gli attimi di follia e paura tra piazza della Repubblica e piazza Garibaldi

Una maxi rissa tra due gruppi di tunisini, circa quaranta persone, ha creato scompiglio nella zona di via Buontalenti, nel centro di Livorno, terrorizzando i residenti e i passanti. Durante gli scontri a colpi di bastoni e spranghe sono spuntate anche una spada e una pistola. Nel filmato si vede distintamente un uomo col cappellino mentre punta l’arma ed esplode un colpo contro il gruppo rivale. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, carabinieri, volanti della polizia, guardia di finanza e polizia municipale c’è stata una fuga generale, mentre due uomini tunisini, entrambi con ferite compatibili con una colluttazione, sono stati accompagnati all’ospedale. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pestaggi-spari-centro-livorno-danni-vetrine-auto-sosta/25e3d00c-16d9-11ec-8284-145049fd3f8d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb