Pil, Bonomi: iniziata strada della ripresa, non dobbiamo fermarci

di Redazione

Pil, Bonomi: iniziata strada della ripresa, non dobbiamo fermarci

| martedì 01 Giu 2021 - 15:47

Roma, 1 giu. (askanews) – "Abbiamo iniziato la strada della ripresa". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, commentando i dati Istat sul Pil del primo trimestre.

"Anche il Governatore Visco ieri lo ha detto nella sua relazione", ha aggiunto il presidente di Confindustria. "Sono molto contento dei dati del lavoro del primo trimestre, 130mila occupati in più. Segno che la ripresa sta generando anche occupazione . Le imprese sono tornate ad investire dopo il 2020, l’anno della grande crisi" e "abbiamo imboccato la strada giusta anche qui, ma non dobbiamo fermarci e abbiamo necessità di grandi stimoli, stimoli importanti nella speranza che quel rimbalzo sia superiore al 4% che tutti stimano", ha concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb