Pioggia senza fine in Brianza, l’acqua entra nel pullman degli studenti: panico a bordo

di Furio Piccione

Pioggia senza fine in Brianza, l’acqua entra nel pullman degli studenti: panico a bordo

| giovedì 16 Mag 2024 - 23:56

Pioggia caduta incessantemente per 24 ore, allagamenti ed esondazioni come conseguenza. E disagi pesantissimi soprattuto nel Milanese e in Brianza. Il Lambro è stato il primo fiume a superare gli argini, esondando prima in alcuni quartieri milanesi e poi nel Parco di Monza. I vigili del fuoco hanno eseguito centinaia di interventi in tutta la provincia. A Masate (Milano) i caschi rossi hanno evacuato una scuola dell’infanzia per l’aumento del livellodelle acque. Sempre nel Milanese, salvati bimbi e adulti anche a a Bellinzago Lombardo. La situazione è peggiorata di ora in ora anche a Monza, dove il parco è stato chiuso per l’esondazione del fiume Lambro, le auto di un parcheggio sono state sommerse dall’acqua e diversi asili e scuole sono stati evacuati. ​Nel video si vede un pullman di studenti che all’improvviso si è riempito di acqua scatenando paura a bordo.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/pioggia-senza-fine-in-brianza-l-acqua-entra-nel-pullman-degli-studenti-panico-a-bordo/59097897-95ae-46ce-9f7d-c4ad67a8cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb