Pistoia, il cane è bloccato nel fiume: il salvataggio dei vigili del fuoco

di Furio Piccione

Pistoia, il cane è bloccato nel fiume: il salvataggio dei vigili del fuoco

| mercoledì 29 Dic 2021 - 23:44

Il video dell’intervento del nucleo sommozzatori

I vigili del fuoco di Pistoia, con il supporto del nucleo sommozzatori di Firenze, sono intervenuti per salvare un cane intrappolato nel fiume Ombrone, nei pressi di Gello in provincia di Pistoia. L’animale era finito in acqua lunedì 27 dicembre, nei pressi di una piccola cascata, senza più riemergere. Le prime ricerche, subito scattate anche con l’utilizzo dei droni, avevano dato esito negativo. Grazie al miglioramento delle condizioni meteorologiche i sommozzatori sono però riusciti a perlustrare l’area e ritrovare il cane vivo e incolume che è stato poi affidato ai suoi proprietari. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pistoia-cane-bloccato-fiume-salvataggio-vigili-fuoco/7a80526c-68d1-11ec-b54e-d173b9021fcd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb