Pomigliano scende in piazza per Frederick: “Siamo tutti responsabili di questa morte”

di Redazione

Pomigliano scende in piazza per Frederick: “Siamo tutti responsabili di questa morte”

| venerdì 23 Giugno 2023 - 15:04

È con una lenta e silenziosa fiaccolata che la città di Pomigliano d’Arco, comune ai piedi del vesuvio, ha scelto di ricordare 
Frederick Akwasi Adofo, il 43enne massacrato senza motivo e per la cui morte sono ora indagati due 16enni del posto
"Siamo tutti sconvolti, nessuno qui immaginava potesse accadere una cosa del genere" racconta incredulo un anziano del posto a pochi passi dalla panchina dove Frederick dormiva di notte, luogo da cui è partita la fiaccolata che si è poi conclusa nella vicina chiesa. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZJU30eSwcxC2WCi1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb