Primarie Pd, Letta: «Supereremo il milione di votanti, è una festa di democrazia»

di Furio Piccione

Primarie Pd, Letta: «Supereremo il milione di votanti, è una festa di democrazia»

| lunedì 27 Febbraio 2023 - 18:29

Il commento dopo il voto

«Voglio dire che è una grande festa di democrazia e partecipazione, supereremo il milione di votanti, per me è una grande soddisfazione, il percorso che abbiamo disegnato è quello giusto, nonostante le tante critiche.
Ringrazio Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli e ringrazio i militanti e i volontari che hanno reso possibile questa festa di democrazia. Siamo l’unico partito che sceglie i segretari attraverso un grande momento di democrazia», le parole di Enrico Letta dopo il voto per le primarie del Pd a Roma. (Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev) ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/primarie-pd-letta-supereremo-milione-votanti-festa-democrazia/b7e09510-b5ef-11ed-b540-da4c61f70084

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb