Processo alle Curve, condannati tre ultras del Milan, il legale della società. “Noi danneggiati”

di Redazione

Processo alle Curve, condannati tre ultras del Milan, il legale della società. “Noi danneggiati”

| giovedì 19 Giu 2025 - 19:34

Sono stati condannati dalla Sesta sezione penale del tribunale di Milano i tre ultras del Milan a processo per associazione a delinquere: 4 anni e venti giorni per l’ultrà ed ex bodyguard di Fedez Christian Rosiello, cinque anni e sei mesi per Francesco Lucci (fratello di Luca, condannato martedì nell’altro processo a carico dei capi ultras di Inter e Milan), e tre anni e otto mesi per Riccardo Bonissi. Soddisfazione per il legale dell’A.C. Milan, società che si era costituita parte civile. "Ricorreremo in appello" è stato invece il commento di Jacopo Cappetta, legale dei tifosi del Milan
 

https://www.fanpage.it/milano/inchiesta-curve-san-siro-condannati-anche-lex-bodyguard-di-fedez-e-il-fratello-di-lucci/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb