Procione entra di notte in un negozio di liquori e si ubriaca: trovato in bagno in stato catatonico

di Furio Piccione

Procione entra di notte in un negozio di liquori e si ubriaca: trovato in bagno in stato catatonico

| giovedì 04 Dic 2025 - 15:29

Lo hanno trovato lungo e disteso nel bagno, a pochi centimetri dal wc. Completamente «ubriaco». E i media americani ci hanno molto scherzato sopra: «Ha decisamente esagerato con gli shottini». Ma il protagonista della vicenda la brutta avventura non è il solito ragazzotto che ha alzato troppo il gomito e neppure un un alcolizzato cronico. È un piccolo procione e la vicenda per lui poteva chiudersi anche nel peggiore dei modi, dopo una forte intossicazione da alcol. Invece, passata la sbornia si è ripreso ed è stato rimesso in libertà.

La storia inizia con un pannello del soffitto di un negozio di liquori ad Ashland, in Virginia, che si lascia improvvisamente andare sotto il peso dell’animale, che sta camminando sul tetto. Ritrovatosi all’interno dello shop, l’orsetto lavatore ha iniziato a girare incuriosito tra gli scaffali, facendo cadere delle bottiglie di superalcolici che si sono frantumate disperdendo il loro liquido sul pavimento.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb