Protestano in mutande davanti al Cpr, radicali: “Luogo indegno per la nostra democrazia”

di Redazione

Protestano in mutande davanti al Cpr, radicali: “Luogo indegno per la nostra democrazia”

| domenica 25 Febbraio 2024 - 14:04

Sei attivisti dell’associazione Enzo Tortora – Radicali Milano hanno manifestato spogliandosi davanti al cpr di via Corelli per protestare contro le condizioni di vita dei migranti trattenuti all’interno del centro di permanenza per i rimpatri. "Quel luogo è indegno per la nostra democrazia, deve essere chiuso". Presenti, ad assistere alla protesta, anche due consiglieri comunali di Pd e Verdi.

https://www.fanpage.it/milano/sei-ragazzi-si-sdraiano-seminudi-davanti-al-cpr-di-milano-chiudete-il-centro-di-via-corelli/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb