Putin “Trump sta facendo molto per risolvere crisi complesse”

di Furio Piccione

Putin “Trump sta facendo molto per risolvere crisi complesse”

| venerdì 10 Ott 2025 - 19:24
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) – “Non so se l’attuale Presidente degli Stati Uniti sia degno del Premio Nobel. Ma sta davvero facendo molto per risolvere crisi complesse che durano anni, persino decenni. E l’ho già detto con certezza, è dalla crisi ucraina che si sta impegnando sinceramente in questo senso. Alcune cose hanno avuto successo lì, altre no”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel corso di una conferenza stampa.

“Forse saremo ancora in grado di realizzare molto sulla base degli accordi raggiunti ad Anchorage, ma lui ci sta sicuramente provando, sta sicuramente lavorando su queste questioni, per raggiungere la pace e risolvere complesse situazioni internazionali – ha aggiunto -. L’esempio più eclatante è la situazione in Medio Oriente. Se tutto ciò per cui Donald si è battuto, tutto ciò di cui ha parlato e che sta cercando di fare, sarà completato, allora tutto ciò che ha fatto avrà successo. Ma questo è un evento storico. Questo è semplicemente un evento storico”.

– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb