Quartararo domina il Gp di Germania, Zarco e Miller sul podio

di Furio Piccione

Quartararo domina il Gp di Germania, Zarco e Miller sul podio

| domenica 19 Giu 2022 - 15:09
CHEMNITZ (GERMANIA) (ITALPRESS) – Fabio Quartararo vince il Gran Premio di Germania di MotoGP. Il pilota francese della Yamaha, campione in carica, domina l’appuntamento del Sachsenring, aumentando il proprio vantaggio in testa al Mondiale. Zero pesante invece per Francesco Bagnaia (Ducati), che cade da solo in curva 1 perdendo il posteriore a pochi giri dal via. Completano il podio l’altro francese della Pramac Johann Zarco e l’australiano della Ducati ufficiale Jack Miller. Quarto posto per l’Aprilia di Aleix Espargaro, davanti a Luca Marini e Jorge Martin, mentre Fabio Di Giannantonio raccoglie un ottavo posto, precedendo la Ktm di Miguel Oliveira e Enea Bastianini del Team Gresini (decimo). Oltre a Bagnaia, da segnalare i ritiri di Pol Espargaro (Honda), Joan Mir (Suzuki) e Maverick Vinales
(Aprilia).
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb